Lost's Angels Support

Reply
Ricordiamo ancora una volta il nostro e unico Re del pop
view post Posted on 27/6/2009, 11:53Quote

Image and video hosting by TinyPic
•;•;•;•;•;•;•;

Group: Admin
Location: *+[.NeL MiO mOnDo, faTTo di sOgNi e SpErAnZe.]+* Palermo *

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 13:42

CITAZIONE (•Hayley @ 26/6/2009, 14:04)
E sì, mi sembrava doveroso pubblicare qui, in questo forum un topic riguardo a lui, l'artista più completo, più bravo, e secondo il mio parere, unico che purtroppo, inaspettatamente ieri sera è andato via. Non voglio utilizzare altri termini per descrivere la sua morte, perché in fondo lui vive anche se non è più tra noi, lui vivrà nei nostri ricordi, rimarrà nella storia, e non si potrà mai, e poi mai dimenticare. Lui è, era, e sarà L'unico Re del pop, come spesso si definiva, Michael Jackson, un'uomo che agli inizi della sua carriera, ancora bambino, mostrava delle doti che ben pochi possedevano e che a poco a poco affioravano riuscendo a stupire tutti coloro che lo vedevano "esibirsi".
Se ne sono dette di tutti i colori riguardo a lui come "persona", musicalmente nessuno poteva dirgli niente, ma non si sa ormai se erano verità o bugie, io potrei dire la mia, ma è solo un opinione che non vale più di tanto, come tutte quelle opinioni dettate da persone che volevano solo speculare sopra la sua figura, spesso, anzi quasi sempre ingiustamente.
Le sue canzoni, i suoi concerti, nemmeno questi si dimenticheranno poiché hanno lasciato un segno indelebile sulla pelle di tutti, più o meno fans.
Nessuno, e sono sicura, riuscirà mai a colmare il vuoto che ognuno di noi sta provando con la perdita , nessuno, perché nessuno sarà mai come Michael Jackson.
La sua "morte" non l'aspettava nessuno, era stato pure programmato un tour che avrebbe toccato Londra proprio in questo Luglio, ma è andato sfumato, e tutt'ora non posso pensare a tutte quelle persone che speravano, che realizzavano un loro sogno andando ad assistere ad uno spettacolo, a mio parere, indimenticabile, vedendo il loro idolo di sempre, lì su quel palco, ma adesso noi non potremmo più vederlo, sarà lui a vederci da lassù.

Non mi sono rimaste più parole, è rimasto solo il ricordo, il ricordo di lui, di quella persona con tutte quelle grandi qualità, che tutti noi, grandi, piccoli, fans o non fans, ricorderemo per sempre.
Adesso preferirei terminare con queste parole, che alla fine non servono a molto tranne che a coloro che le compongono, e facciamo "parlare" proprio lui, attraverso quelle canzoni stupende, dove all'interno di ognuna di esse è racchiusa una piccola parte di emozione che buona parte di noi ha provato ascoltandole.

Vediamolo ancora una volta nelle cose che amava più fare, e che più gli venivano meglio perché erano nella sua natura, lui era così.
...Vediamo e sentiamo il nostro Michael ancora una volta...

(FILE:http://www.youtube.com/v/_iv3t5tnC94&hl=it&fs=1&)

Non "addio",
ma arrivederci Michael....

Goodbye Michael!

Cito il messaggio di Martina perchè è stupendo.

».Lσиdσи.
image

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 27/6/2009, 11:53

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

•.AMICI.•